Vai al contenuto

Sanremo: Achille Lauro potrebbe presentare dopo Amadeus?

Achille Lauro

Achille Lauro potrebbe essere l’erede di Amadeus al Festival di Sanremo, possibilità che il cantante non disdegna per niente.

Uno dei protagonisti del momento è sicuramente Achille Lauro, che nel mondo musicale italiano è diventato un vero e proprio fenomeno. La settimana prossima parteciperà a Sanremo 2022 in gara tra i Big, ma chissà potrebbe diventare il prossimo conduttore?

Achille Lauro ha sicuramente segnato le ultime edizioni del Festival di Sanremo, sia da concorrente che da co-conduttore lo scorso anno, dove presentò sul palco dell’Ariston le sue opere d’arte musicali. Ma il cantante non sarebbe contrario a presentare la kermesse, come lui stesso ha fatto capire.

Ecco cosa ha confessato a FQ Magazine: “Se me lo offrissero molto volentieri. Sono molto felice del Sanremo di quest’anno perché è molto ‘giovane’ e soprattutto ci sono artisti che si sono aperti anche alla musica punk e sperimentale. Quindi sono fiducioso nelle nuove leve”

Inoltre, il cantante ha raccontato cosa vuol dire per lui Sanremo, un momento molto importante oltre la gara: “Per me Sanremo vale come un live, o come un programma tv di quattro minuti, uno spettacolo mio a 360 gradi”

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 15:28

Terribile lutto per il famoso attore: il figlio aveva solo 26 anni